IMPREVISTI – Ogni coppia di sposi organizza con mesi di anticipo il giorno del proprio matrimonio, pensando alle cose importanti e a tutti i piccoli dettagli che faranno la differenza! Questo perché non si hanno seconde occasioni e tutto deve essere perfetto. Ma quasi sempre sorgono problemi dell’ultimo minuto o imprevisti durante la cerimonia o il ricevimento. Come comportarsi? Farsi prendere dal panico o arrabbiarsi non risolverà nulla, anzi!
Pensate all’incidente avvenuto al matrimonio dello chef stellato Cracco. L’abito della futura moglie, Rosa Fanti, si è strappato fino alla coscia, ma lei, senza perdere il sorriso, ha gestito l’inconveniente con eleganza, ricoprendosi ed entrando nel Palazzo Reale di Milano, mano nella mano con il suo uomo. Questa è la prova che, per quanto l’organizzazione possa essere perfetta, la sorte può giocare brutti scherzi! Si possono evitare? No! Il segreto sta nel non lasciare niente al caso e all’improvvisazione e organizzare tutto per tempo, per ridurre al minimo i rischi. E nel grande giorno, per far fronte ai possibili imprevisti, fatevi aiutare dalle damigelle, dai parenti o da amici fidati, che abbiano un occhio sempre attento e che con prontezza e tempestività intervengano senza che neanche ve ne accorgiate! Fare tutto da soli, infatti, è quasi impossibile. Rischiereste di passare più tempo a supervisionare il lavoro svolto che a godervi tutta l’emozione e la gioia del vostro matrimonio! Sareste nervosi e preoccupati per la perfetta riuscita dell’evento, sempre con l’ansia che qualcosa di irrimediabile lo rovini. Invece, affidarvi a chi desidera, per voi, un lieto fine da favola vi aiuterà a vivere davvero serenamente il momento che tanto sognate e a non avere rimorsi in futuro!
Noi, nelle nostre ville Antica stanza Cortese e Rocca di Montalfeo, grazie al lavoro dei fratelli Faravelli, vi assicuriamo la massima professionalità e collaborazione per un servizio impeccabile!